Domenica, 25 Settembre 2022

Aerospazio

Nella giornata di ieri si è riunito il coordinamento nazionale Rsu Fim- Fiom- Uilm del Gruppo Dema con la presenza delle Segreterie territoriali e nazionali dei siti presenti nel Mezzogiorno.

La riunione è stata convocata per analizzare, attraverso

Tags:

In data 01 agosto si è svolto presso la sede di Telespazio Roma incontro tra le OO.SS. e la direzione Aziendale di Telespazio/e-Geos.

L’ordine del giorno prevedeva:

- la ratifica degli indicatori di riferimento PdR 2022;

- Target Bonus

-

Nella giornata di venerdì 1° luglio si sono incontrate a Torino la Direzione Hr di Avio Aero e il Coordinamento Fim-Fiom-Uilm per confrontarsi su come gestire la fase transitoria del PDR dell'anno in corso.

Durante la discussione è emersa la

Tags:

Nella giornata del 22 giugno u.s., si è tenuto in presenza e da remoto l’incontro annuale con la Direzione aziendale di Telespazio e di E-GEOS e il Coordinamento nazionale FIM-FIOM-UILM.

L'amministrato Delegato ha illustrato il quadro

Nelle giornata del 16 Giugno si è svolto l’incontro con la Direzione aziendale TASI – Altec alla presenza dell’AD di TASI, gli Hr e il coordinamento nazionale FIM-FIOM-UILM .

La relazione dell’AD ha evidenziato come il 2021 sia stato per TASI un

Tags: ,

Nella giornata del 9 giugno a Roma si è svolta la prima riunione con il Coordinamento nazionale di Aerostrutture, alla presenza degli Hr di divisione e corporate, dopo la sottoscrizione dell'accordo quadro per il rilancio della Divisione di Leonardo

"Nelle ultime giornate si sono accavallate scelte e iniziative in merito alla vertenza Superjet International, messa in crisi dal conflitto in atto tra Russia e Ucraina.

L'azienda Superjet International, che ricordiamo agisce e risponde alle norme

Tags:

"Superjet International è un'azienda con ragione sociale italiana, partecipata al 10% da Leonardo One Company e al 90% da Sukhoi Holding (Russia), con 140 lavoratori nel sito di Tessera, in provincia di Venezia, che produce gli allestimenti per

Si è conclusa nella giornata del 23 marzo 2022 la consultazione certificata dei lavoratori e delle lavoratrici di TASI – ALTEC che ha approvato l’Ipotesi di accordo per il rinnovo dell’integrativo siglato il 24 febbraio scorso.

A valle

Nella giornata di venerdì 10 marzo 2022 si è riunito in presenza e da remoto il comitato Avio Aero, dove l'AD di Avio Aero ha illustrato i carichi di lavoro per il 2022, analizzato l’attuale situazione di crisi a livello internazionale, e fornito il

Attachments:
FileFile size
Download this file (Comunicato Fiom Avio 140322 definitivo.pdf)Buoni risultati per il Pdr 202195 kB

Tags:

Pagina 1 di 36

La Fiom è il sindacato delle lavoratrici e lavoratori metalmeccanici della Cgil

Iscrizione Newsletter

Ho letto e accetto Termini e condizioni d'uso e Informativa sulla privacy

Search