Mercoledì, 08 Dicembre 2021

Aerospazio

Si è conclusa nella giornata del 30 ottobre 2021 la consultazione certificata dei lavoratori e delle lavoratrici di Telespazio/E-Geos che ha approvato l’Ipotesi di accordo per il rinnovo dell’integrativo siglato il 30 settembre scorso.

A valle

Si è tenuto l’1 ottobre u.s., presso Confindustria Firenze, l’incontro fra il Fim Fiom Uilm nazionali e territoriali, le RSU ed il management di Thales Italia per l’avvio della discussione del piano industriale.

Nel corso dell’incontro, l’azienda

 

Premessa

 

I mercati in cui operano Telespazio/E-Geos , sia a livello nazionale che internazionale, hanno durante la crisi sanitaria ed economica, legata al Covid-19, continuato le attività ed è grazie all’impegno profuso dalle Lavoratrici e

"Nella giornata di oggi è stato siglato l'accordo di secondo livello in Telespazio, azienda strategica del settore Aerospazio, controllata a maggioranza da Leonardo One Company.

Il nuovo integrativo prevede aumenti salariali, miglioramenti

Tags:

Nella giornata di ieri 2 agosto, il coordinamento nazionale RSU Thales Alenia Space Italia, le segreterie nazionali e territoriali di Fim Fiom e Uilm hanno raggiunto un accordo con la direzione aziendale per il rinnovo del Premio di Risultato

Nella giornata del 29 Luglio u.s., si è tenuto l’incontro con Vitrociset alla presenza delle Direzioni Corporate Leonardo e dell'Azienda con il Coordinamento nazionale FIM-FIOM-UILM.

L'incontro con la Direzione di Vitrociset ha evidenziato una

Tags:

Nella giornata del 19 Luglio u.s., si è tenuto in presenza e da remoto, l’incontro annuale con la Direzione aziendale di Telespazio e di E-GEOS e, il Coordinamento nazionale FIM-FIOM-UILM.

L'amministratore Delegato ha illustrato il quadro

"Oggi si è svolto a Roma l'incontro tra la Direzione di DEMA-CAM-DAR e il coordinamento nazionale sindacale Fim-Fiom-Uilm.

L'AD ha esposto le linee guida di un piano industriale che nelle intenzioni dell'Azienda ha come arco temporale la fine del

Tags:

Negli ultimi due eventi europei del CAE Thales e Thales Alenia Space JV sono state fatte importanti dichiarazioni dai vertici francesi che hanno suscitato perplessità e preoccupazione per le organizzazioni sindacali italiane e che, immaginiamo

Pagina 1 di 35

La Fiom è il sindacato delle lavoratrici e lavoratori metalmeccanici della Cgil

Iscrizione Newsletter

Ho letto e accetto Termini e condizioni d'uso e Informativa sulla privacy