Lunedì, 17 Febbraio 2020

Aerospazio

Venerdì 31 gennaio si è tenuto presso Unindustria Roma il primo incontro per il rinnovo dell’Accordo di Secondo Livello Tasi.

L’azienda ha risposto puntualmente su ogni capitolo della piattaforma sindacale presentata esprimendo la disponibilità ad

Ieri sono arrivate tre lettere di licenziamento ai lavoratori di Siram Veolia Industy & Building colpevoli di non essere stati assunti dalla nuova azienda subentrata nell’appalto Fincantieri di Castellammare.

Fim, Fiom e Uilm avevano chiesto di

Tags:

In data 4 dicembre si è tenuto l’incontro con la direzione aziendale Thales Italia per la ripresa della trattativa di II° livello e del PdR.

Non condividendo la proposta dell’azienda e preso atto della disponibilità della stessa a valutare la

Si è tenuto nel pomeriggio di oggi nella sede del ministero dello Sviluppo economico − alla presenza della sottosegretaria Todde e del vice capo di gabinetto Sorial − l’incontro tra il management del gruppo Dema, guidato dal neopresidente Vaghi, i

Tags:

Nella giornata di venerdì 18 Ottobre si è svolta per la prima volta una riunione nazionale dei delegati delle aziende controllate dal gruppo Dema (Dema-Cam-Dar) alla presenza delle Segreterie nazionali e territoriali di Fim-Fiom-Uilm.

La riunione

In questi giorni è stata aggiudicata la gara per il supporto dei servizi informatici in Thales Alenia Space Italia conclusasi con l’affidamento ad una nuova società.

Fim, Fiom e Uilm chiederanno a breve a Tasi di confrontarsi con le organizzazioni

Attachments:
FileFile size
Download this file (20191009 Thales Alenia Space.pdf)Thales Alenia Space. Difendere l’occupazione137 kB

Nelle giornate del 30 e 31 luglio si sono svolti gli incontri, richiesti da tempo dalle Organizzazioni sindacali FIM-FIOM-UILM, con le Direzioni aziendali di Vitrociset e della Divisione Cyber di Leonardo One Company.

Oltre alle segreterie

Lo scorso 11 luglio si è svolto, presso la sede di Unindustria di Roma, l’incontro fra le Segreterie nazionali di Fim, Fiom, Uilm unitamente al Coordinamento nazionale delle Rsu di Thales Alenia Space Italia (TAS-I) e la Direzione aziendale di TAS-I

Pagina 1 di 30

La Fiom è il sindacato delle lavoratrici e lavoratori metalmeccanici della Cgil

Iscrizione Newsletter

Ho letto e accetto Termini e condizioni d'uso e Informativa sulla privacy