Nella giornata di venerdì 15 settembre presso la sede Flm di Roma si è riunito il coordinamento Fiom di Hitachi alla presenza del segretario nazionale responsabile del settore Samuele Lodi.
Nella relazione di Alberto Larghi si è fatto il punto
Nella giornata di venerdì 15 settembre presso la sede Flm di Roma si è riunito il coordinamento Fiom di Hitachi alla presenza del segretario nazionale responsabile del settore Samuele Lodi.
Nella relazione di Alberto Larghi si è fatto il punto
Nella giornata di giovedì 27 luglio, presso l'Unione industriali di Napoli si è tenuto l'incontro previsto tra Direzione Hitachi, Segreterie nazionali, provinciali di Fim, Fiom e Uilm e il Coordinamento Rsu.
Si è convenuto come atto di
Nelle giornate dell’11 e 12 luglio si sono tenuti a Napoli presso la sede della Unione Industriali gli incontri tra la Direzione Hitachi Rail STS, le segreterie nazionali, provinciali ed il coordinamento RSU di Fim, Fiom e Uilm, con all'ordine del
Nella giornata di venerdì 7 luglio nella sede dell’Unione industriali di Napoli, si è chiusa parzialmente la fase negoziale sul contratto integrativo di Alstom service Italia.
Le parti hanno convenuto di chiudere la parte economica relativa al
Ora è necessario un negoziato rapido sul rinnovo dell’integrativo di gruppo e il consolidamento di quote di salario.
Nella giornata di martedì 4 luglio 2023, in modalità da remoto, si è svolto l’incontro previsto per il consuntivo Pdr anno fiscale
Aumento del PdR, accordo su smart working, più permessi retribuiti per cura e prevenzione, par e ferie solidali e 5 giorni aggiuntivi su congedi parentali.
Nelle giornate del 26 e 27 giugno nella sede di Assolombarda a Milano, Fim, Fiom, Uilm
Nella giornata di martedì 13 giugno, presso la sede dell'Unione Industriali di Napoli, Fim, Fiom, Uilm nazionali, provinciali e coordinamento dei delegati, hanno presentato ad Hitachi la piattaforma per il rinnovo del contratto di secondo livello
Nella giornata di mercoledì 17 maggio, presso Assolombarda, si sono incontrate le delegazioni sindacali di Fim, Fiom, Uilm, Coordinamento dei delegati e delegate e Direzione aziendale del gruppo Alstom Ferroviaria.
Si sono fatti passi decisivi in
Venerdì 5 maggio, presso l’Unione Industriali di Napoli, si sono incontrati la direzione Alstom Service Italia con i delegati RSU, strutture nazionali e provinciali di Fim, Fiom e Uilm.
L'azienda ha preliminarmente illustrato i risultati del PDR
Nella giornata di giovedì 13 aprile, si è tenuto l’incontro previsto tra coordinamento dei delegati Alstom, segreterie nazionali, provinciali di Fim, Fiom, Uilm e la direzione aziendale.
L’azienda ha riproposto lo schema di aumenti del PDR
Nei giorni 12, 13, 14 e 15 aprile, presso lo stabilimento Hitachi Rail STS di Napoli, si sono svolte le elezioni per rinnovare la RSU e i Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS). Alle operazioni di voto hanno partecipato 1680
Ieri, 21 marzo 2023, presso l’Unione industriali di Napoli la delegazione sindacale ha incontrato la Direzione di ASI per sottoscrive l’accordo di armonizzazione all'incontro per la fusione di circa 80 dipendenti ex BT (circa 20 a Vado, altrettanti
La Fiom è il sindacato delle lavoratrici e lavoratori metalmeccanici della Cgil