Giovedì, 01 Dicembre 2022

Gruppo Fca

Tags:

“E' fissato per lunedì 7 novembre alle ore 16.00 presso l'Unione degli Industriali di Torino, in via Manfredo Fanti 17, l'incontro con le direzioni aziendali dei gruppi industriali Stellantis, CNHi, Iveco e Ferrari per la verifica delle condizioni

Stellantis ha informato il sindacato che la società del gruppo Services ha scelto di non fornire più i suoi servizi ad Iveco e a CNH Industrial. Si tratta di una scelta che impatterà secondo le prime stime in Italia su circa 200 lavoratori, su poco

Tags:

"La ripartenza produttiva dello stabilimento di Melfi è rimandata a dopo l'8 settembre e senza certezze su cosa succederà dopo. Questa volta non è un problema di mancanza di componenti ma la mancanza di organizzazione da parte della direzione