Domenica, 21 Luglio 2019

Gruppo Fca

Tags:

Si è tenuta a Toronto in Canada, nei giorni 8 e 9 luglio la riunione della Rete Sindacale Globale IndustriAll del gruppo FCA – CNHI.

All'incontro hanno partecipato 38 delegati in rappresentanza di 11 sindacati da 9 paesi (Italia, Canada, USA

“Avevamo definito un “anno nero” il 2019 per la produzione dell’automotive in Italia, ma i numeri ci dicono che sono ancora più negativi della previsioni: è a rischio un settore industriale centrale per l’Italia e sono a rischio migliaia di posti di

Riunione Fiom Cgil Nzionale, Fiom Basilicata con i delegati Fiom indotto

Il giorno 11 luglio 2019 si è tenuta una riunione sindacale tra i delegati Fiom Cgil dell'indotto FCA Melfi, la Fiom Cgil Regionale, il segretario generale e la segreteria con

Tags: ,

Nell’incontro tenuto oggi tra la Rsa Fiom Cgil ed Fca è stato formalizzato il programma per l’industrializzazione del nuovo modello per lo stabilimento di Melfi. La Jeep Commpass sarà prodotta a Melfi in tutte le motorizzazioni disponibili compreso

Tags: , ,

Fiom e Cgil di Torino e Fiom nazionale organizzano un'importante iniziativa sul futuro dell'auto, che si terrà a Torino martedì 11 giugno 2019, alle ore 10.00, presso la Fabbrica delle “e”, in corso Trapani 91/b.

In quell'occasione verrà presentato

“È necessario che la Presidenza del Consiglio e il Ministero dello Sviluppo Economico entrino nella partita della fusione tra FCA e Renault per impedire che il peso politico determini il naufragio del negoziato.

Negoziato che FCA sta conducendo in

Tags:

Fca il 27 maggio ha comunicato la volontà di raggiungere un’intesa per la fusione con il gruppo Renault che è in alleanza con Nissan. Tutto accade senza nemmeno l'avvio di un confronto consultivo e informativo in Italia.

Sono molti gli