Sabato, 24 Luglio 2021

Gruppo Fca

Tags:

In un incontro con le segreterie nazionali, oggi Stellantis ha dichiarato la disponibilità a fare ricorso nei soli enti di staff non produttivi al Contratto di espansione, presentando anche una possibile bozza di accordo.

Come noto, il Contratto di

Tags:

"L'annuncio da parte del ceo di Stellantis Carlo Tavares, nell'ambito della Electrification Day, della realizzazione della terza gigafactory del gruppo automobilistico in Italia è una scelta importante che va nella direzione delle richieste

Tags:

Si è conclusa nel pomeriggio di oggi, 25 giugno 2021, la trattativa tra Stellantis e Organizzazioni Sindacali che ha portato alla firma di un accordo importante per lo stabilimento lucano.

Le OO.SS. lucane e Stellantis riprendono la discussione

Tags: ,

"Si è svolto oggi il tavolo automotive presso il Ministero dello Sviluppo Economico presieduto dal Ministro Giancarlo Giorgetti. Riteniamo importante il fatto che il tavolo sia stato convocato. Abbiamo proposto un tavolo specifico per costruire le

Tags:

“Si è svolto oggi, in presenza, l’incontro convocato al Mise con i Ministri Giorgetti e Orlando ed il management di Stellantis per il futuro delle lavoratrici e dei lavoratori del gruppo, della filiera e dei servizi.

L’azienda ha espresso la

Attachments:
FileFile size
Download this file (CS STELLANTIS 15 GIUGNO 2021.pdf)Confronto al Mise importante ora si entri nel merito158 kB

Intervista a Michele De Palma sul Corriere della Sera di Fabio Savelli

«Abbiamo bisogno nel minor tempo possibile di un accordo con governo e i vertici di Stellantis sulla transizione industriale verso l'elettrico. Un'intesa che garantisca almeno

“Si sono svolte oggi le assemblee unitarie degli stabilimenti Stellantis di Pomigliano e Nola, che hanno visto un'alta partecipazione delle lavoratrici e dei lavoratori degli stabilimenti.

Tanti i temi discussi, dall'impatto della cassa

Attachments:
FileFile size
Download this file (21_05_21-Stellantis.pdf)Stellantis. Assemblee unitarie a Pomigliano e Nola477 kB

“Stellantis ha registrato nel primo trimestre 2021 un “solido fatturato”, con un’ulteriore distribuzione straordinaria per gli azionisti, mentre per le lavoratrici e i lavoratori dei siti in Italia c’è stato l’aumento della cassa integrazione. È

Con l’incontro tenutosi a Torino si è avviato fra il sindacato italiano e il nuovo management di Stellantis un confronto che proseguirà nei prossimi mesi, a partire dalla fine di maggio.

La richiesta sindacale è stata, per tutte le realtà italiane

Tags:

La Fiom-Cgil di Torino rende noto che altre settimane di cassa integrazione sono state comunicate dalla direzione Stellantis alle organizzazioni sindacali e precisamente per il 19, 20 e 23 aprile per i 1.117 addetti della Maserati di Grugliasco e