Sabato, 08 Maggio 2021

Gruppo Fca

Tags:

“Stellantis ha registrato nel primo trimestre 2021 un “solido fatturato”, con un’ulteriore distribuzione straordinaria per gli azionisti, mentre per le lavoratrici e i lavoratori dei siti in Italia c’è stato l’aumento della cassa integrazione. È

Con l’incontro tenutosi a Torino si è avviato fra il sindacato italiano e il nuovo management di Stellantis un confronto che proseguirà nei prossimi mesi, a partire dalla fine di maggio.

La richiesta sindacale è stata, per tutte le realtà italiane

Tags:

La Fiom-Cgil di Torino rende noto che altre settimane di cassa integrazione sono state comunicate dalla direzione Stellantis alle organizzazioni sindacali e precisamente per il 19, 20 e 23 aprile per i 1.117 addetti della Maserati di Grugliasco e

Tags:

Il futuro di Sevel e delle aziende indotto e servizi di Stellantis è sempre più segnato dall’incertezza, nonostante gli straordinari risultati di mercato del veicolo commerciale leggero prodotto in Val di Sangro.

La crescita del mercato e la

“La Fiom in data 5 marzo aveva inviato una richiesta d’incontro alla direzione aziendale di Stellantis che oggi ha risposto fissando per il 15 aprile a Torino il confronto in presenza.

La decisione aziendale di aprire un tavolo con tutte le

Tags: ,

“Si è svolta questa mattina la prima delle tre assemblee di oggi delle lavoratrici e dei lavoratori dello stabilimento Stellantis di Melfi. L’assemblea, molto partecipata, rientra nella campagna lanciata dal coordinamento nazionale della Fiom.

Tags: ,

Melfi, organizzata dalla segreteria Fiom Cgil Basilicata, Giorgia Calamita, che ha aperto la discussione illustrando i punti e i temi dell’ipotesi di accordo del rinnovo del CCNL metalmeccanici e sulla situazione produttiva e occupazionale della

Tags: ,

“I dati finanziari del gruppo sono il risultato di due piani industriali separati tra PSA e FCA che si concludono. Con oggi siamo al punto zero e quindi di partenza. E’ necessario sia avviato il confronto, condiviso con il nuovo amministratore

Tags: , ,

Si è svolto oggi l’incontro in video conferenza con Stellantis, sul premio di efficienza, unico premio riconosciuto alle lavoratrici e ai lavoratori dal contratto specifico, completamente variabile e legato all’effettiva presenza.

L’azienda ha