Venerdì, 21 Gennaio 2022

Gruppo Fca

Tags:

“Dopo essersi recato ieri a Termoli, oggi l'amministratore delegato del gruppo Stellantis Tavares ha visitato lo stabilimento di Pratola Serra, in provincia di Avellino, dove si producono esclusivamente motori diesel. Riteniamo importante il fatto

Tags:

"Oggi l'amministratore delegato del gruppo Stellantis Tavares ha visitato lo stabilimento di Termoli e ha incontrato le rappresentanze sindacali. Dopo l'annuncio a luglio dello scorso anno sull'individuazione dello stabilimento di Termoli per la

Tags:

Si è tenuto oggi un incontro in videoconference tra la società Stellantis e le Organizzazioni Sindacali, avente per oggetto il protocollo aziendale sulla gestione dell’emergenza sanitaria da Covid 19 negli stabilimenti.

L’azienda ha esposto alcuni

Tags: ,

Oggi la Direzione Stellantis ci ha informato che ha intenzione di riorganizzare il ramo finanziario, al fine di razionalizzare la presenza di soggetti differenti provenienti da FCA e PSA. Più in particolare, si prevede di fondere Leasys e Free to

Tags:

“Si è tenuto oggi l'incontro tra le organizzazioni sindacali e la dirigenza italiana del gruppo Stellantis per fare il punto sull’accordo dei “contratti di espansione”. Durante l’incontro la direzione ha fatto presente che i numeri di coloro che

Tags:

A fronte di 390 posti disponibili, sono giunte 674 richieste di adesione al contratto di espansione, di cui 635 che paiono “valide” fermo restando l’ esigenza di verifica con l’INPS. Ciò ha reso necessaria la definizione di un criterio in base al

Tags:

È stato prorogato con Stellantis il protocollo di sicurezza contro la diffusione del covid. La proroga è stabilita fino al 31 dicembre 2021, data attualmente stabilita dalla legge per la fine dello stato di emergenza. La scelta di proroga è stata

Tags:

È stato firmato oggi con Stellantis e con il Ministero del Lavoro il Contratto di espansione per tutti gli enti di staff non produttivi (come amministrazione, ricerca, servizi finanziari anche di Comau). L’accordo stipulato contempla un piano di

Tags: