Lunedì, 01 Marzo 2021

Gruppo Fca

Tags:

Si è svolto oggi l’incontro in video conferenza con Stellantis, sul premio di efficienza, unico premio riconosciuto alle lavoratrici e ai lavoratori dal contratto specifico, completamente variabile e legato all’effettiva presenza.

L’azienda ha

La FIOM CGIL inoltre ritiene importante continuare il suo impegno concentrando la sua azione sindacale nell’area industriale di Melfi, sul tema della salute e sicurezza dei lavoratori, come obiettivo prioritario, per ridurre il contagio del virus

“Il primo incontro dell’amministratore delegato di Stellantis Carlos Tavares è un atto di valorizzazione delle lavoratrici e dei lavoratori di Fca in Italia.
Oggi si è aperto un dialogo che continuerà sul piano industriale su cui l’amministratore

“L’incontro fissato dall’amministratore delegato Carlos Tavares per mercoledì 20 gennaio con tutta la rappresentanza sindacale, a poche ore dalla nascita di Stellantis, è una decisione importante perché valorizza il ruolo delle lavoratrici e dei

Tags:

“La nascita del gruppo Stellantis, dalla fusione tra Fca e Psa, è un cambiamento storico per l'industria automobilistica. Questo cambiamento in Italia può rappresentare una possibilità di invertire un trend sul piano produttivo, occupazionale. C’è

Tags: ,

È stata sottoscritta con FCA la proroga dell’accordo del 9/4/2020 relativo alle linee guida per il contrasto alla diffusione del covid-19 fino al 31/1/2021, con alcune le integrazioni rese necessarie dall’aggravarsi del contesto generale

Venerdì 18 si è tenuta la riunione del CAE di FCA, comitato sindacale con funzioni informative e consultive. Durante la riunione è stata illustrata la situazione del gruppo FCA in generale ed europea in particolare. Naturalmente l’impatto della

Tags: , , ,

“Oggi si sono svolte le assemblee nella FCA di Cassino, nel rispetto dei protocolli anti Covid-19, nell’ambito della campagna lanciata dalla Fiom rivolta alle lavoratrici e ai lavoratori di FCA, CNHi, Magneti Marelli e le aziende della filiera della

Attachments:
FileFile size
Download this file (CS FCA CASSINO 20 NOVEMBRE 2020.pdf)Fca: le assemblee non vanno in quarantena156 kB