Sabato, 20 Aprile 2019

Gruppo Fca

Tags:

“I dati diffusi da Fca sull'andamento del mercato confermano che il 2019 è l'anno nero per le lavoratrici e i lavoratori del gruppo, perchè in assenza del lancio di nuovi modelli, la cassa integrazione si diffonde a macchia d'olio. Oltre a tutti gli

FileFile size
Download this file (CS De Palma Fiom su FCA CNHi.pdf)Altro che piena occupazione e salari tedeschi209 kB

Tags: ,

“La firma del rinnovo del “contratto Fiat” è una vittoria per l’azienda che per altri quattro anni potrà continuare a raggiungere gli obiettivi di efficienza, aumentare gli utili e la redditività, riducendo i costi. E i “sindacati firmatari”

FileFile size
Download this file (CS Fca-Cnhi Re David e De Palma su firma Ccsl.pdf)Fca-Cnhi. Re David- De Palma (Fiom): firma Ccsl205 kB

Tags: , , ,

La tranche finale del premio quadriennale di Fca e Cnhi tradisce le aspettative legittime delle lavoratrici e dei lavoratori, considerate le promesse fatte in questi anni e i sacrifici fatti dalle maestranze, sia per l’impatto degli ammortizzatori

Tags: ,

L'iniziativa promossa dalla Fiom-Cgil Basilicata con la collaborazione del coordinamento donne Spi-Cgil, con la Commissione Pari Opportunità Regionale, e con il Consorzio per lo Sviluppo Industriale Potenza per manifestare contro la violenza sulle

Download this file (panchine_rossa_volantino.pdf)Volantino272 kB
Download this file (19_03_04-panchina-rossa.pdf)Panchina rossa alla contro la violenza sulle donne320 kB

I agree with the Privacy policy