Sabato, 26 Settembre 2020

Gruppo Fca

Tags:

“La chiusura anticipata degli ammortizzatori sociali a Mirafiori e Grugliasco è una buona notizia per le lavoratrici ed i lavoratori che per anni hanno subito l’impatto negativo sul proprio salario della cassa integrazione.

Occorre consolidare gli

Tags:

“Avevamo già commentato positivamente la decisione di FCA di costruire questa infrastruttura che consentirà ai veicoli di scambiare energia con la rete. Resta il fatto che la priorità per noi rimane l’occupazione, la priorità rimangono le

Tags:

“Il lancio del nuovo modello della Maserati MC20, che sarà prodotto nello stabilimento modenese, è un risultato positivo perché in questi anni è stato forte l’impegno della Fiom per mantenere la produzione, oltre che la progettazione, a Modena

Tags: ,

Tags: ,

"Continua l’iniziativa della Fiom sulla vertenza automotive. Oggi si è tenuta l’assemblea pubblica a Cassino con le lavoratrici e i lavoratori di FCA e delle aziende dell’indotto. Sono intervenuti il Sindaco di Cassino Enzo Salera, i consiglieri

Tags:

Nell’incontro tenutosi oggi con FCA, su richiesta delle Organizzazioni sindacali, si sono discusse alcune questioni applicative dell’accordo di marzo sulle linee guida contro la diffusione del Covid-19.

Per quanto concerne i così detti lavoratori

Tags:

Sottoscritto il verbale in merito all'andamento dei parametri che compongono il premio di risultato relativi all'anno 2019.

Fermo restando l'anticipazione già erogata, delle quote mensili del 2019, che sono pari a 1980 euro; il PdR erogherà un