Sabato, 05 Dicembre 2020

Gruppo Fca

Tags:

“Oggi si sono svolte le assemblee nella FCA di Cassino, nel rispetto dei protocolli anti Covid-19, nell’ambito della campagna lanciata dalla Fiom rivolta alle lavoratrici e ai lavoratori di FCA, CNHi, Magneti Marelli e le aziende della filiera della

Attachments:
FileFile size
Download this file (CS FCA CASSINO 20 NOVEMBRE 2020.pdf)Fca: le assemblee non vanno in quarantena156 kB

Tags:

Il coordinamento nazionale dei delegati Fiom di Fca, riunito oggi, esprime la propria vicinanza e solidarietà alle lavoratrici e ai lavoratori della Whirlpool di Napoli.

Chiudere il sito di Napoli nonostante l’accordo firmato nel 2018 con i

Tags: ,

Nella consueta conferenza con gli analisti il management di FCA ha reso pubblici i risultati positivi per gli azionisti del gruppo. Dalla trimestrale emerge che nell’area EMEA, in cui la maggior parte della produzione è in Italia, i risultati

Si è tenuto oggi a Potenza, l’attivo Fiom Cgil dei lavoratori della logistica e componentistica dell’indotto Fca di Melfi, alla riunione hanno partecipato Mariano Carboni, della Fiom Cgil nazionale, Giorgia Calamita, della segreteria Fiom Cgil

Tags: , ,

“L'assunzione di cento lavoratrici e lavoratori interinali alla Sevel è una buona notizia, la crescita dell'occupazione – soprattutto in momento di crisi – è sempre positiva.

La Sevel è in controtendenza rispetto alla crisi complessiva del settore

Tags:

“La composizione del CdA di Stellantis, ufficializzata oggi da Fca e Psa, segna un passaggio storico: la maggioranza del board è composta dall'amministratore delegato e da membri di origine Psa.

La presenza dei lavoratori in Cda annunciata non ha

Tags: ,

Nell’incontro del 25 settembre in videoconferenza le Parti hanno concordato di prorogare fino al 15 dicembre l’accordo di misure di contrasto alla diffusione del contagio del covid-19, che hanno dimostrato la loro efficacia nell’impedire che i

Tags:

“La chiusura anticipata degli ammortizzatori sociali a Mirafiori e Grugliasco è una buona notizia per le lavoratrici ed i lavoratori che per anni hanno subito l’impatto negativo sul proprio salario della cassa integrazione.

Occorre consolidare gli

Tags:

“Avevamo già commentato positivamente la decisione di FCA di costruire questa infrastruttura che consentirà ai veicoli di scambiare energia con la rete. Resta il fatto che la priorità per noi rimane l’occupazione, la priorità rimangono le

Tags:

“Il lancio del nuovo modello della Maserati MC20, che sarà prodotto nello stabilimento modenese, è un risultato positivo perché in questi anni è stato forte l’impegno della Fiom per mantenere la produzione, oltre che la progettazione, a Modena