Sabato, 11 Luglio 2020

Gruppo Fca

Tags:

"Continua l’iniziativa della Fiom sulla vertenza automotive. Oggi si è tenuta l’assemblea pubblica a Cassino con le lavoratrici e i lavoratori di FCA e delle aziende dell’indotto. Sono intervenuti il Sindaco di Cassino Enzo Salera, i consiglieri

Tags:

Nell’incontro tenutosi oggi con FCA, su richiesta delle Organizzazioni sindacali, si sono discusse alcune questioni applicative dell’accordo di marzo sulle linee guida contro la diffusione del Covid-19.

Per quanto concerne i così detti lavoratori

Tags:

Sottoscritto il verbale in merito all'andamento dei parametri che compongono il premio di risultato relativi all'anno 2019.

Fermo restando l'anticipazione già erogata, delle quote mensili del 2019, che sono pari a 1980 euro; il PdR erogherà un

“Apprendiamo che è arrivato il via libera del Cda di Intesa Sanpaolo al prestito da 6,3 miliardi di euro richiesto da Fca con garanzia Sace come previsto dal decreto legge Liquidità.

Alla luce della conferma della fusione prevista per il 2021

Tags:

“Nel pomeriggio FCA ha convocato un incontro in call conference con tutti i sindacati in cui ha confermato la richiesta di un prestito nell’ambito dei provvedimenti del Governo sulla liquidità.

Le ragioni della richiesta, la cui quantità non è

Tags: , ,

"La Fiom ha siglato due distinti accordi rispettivamente con Fca e Cnh Industrial per garantire alle delegate e ai delegati presso gli stabilimenti le agibilità sindacali, ulteriori a quelle riconosciute dalla Legge 300 alla sola Fiom perchè non

“È appena terminato l’incontro nazionale tra FCA e tutte le organizzazioni sindacali. La delegazione aziendale ha comunicato che: nell’ambito dell’attesa dei tempi e delle modalità della ripartenza delle aziende per come disciplinata dai codici