Mercoledì, 30 Settembre 2020

Gruppo Fca

Tags:

“La composizione del CdA di Stellantis, ufficializzata oggi da Fca e Psa, segna un passaggio storico: la maggioranza del board è composta dall'amministratore delegato e da membri di origine Psa.

La presenza dei lavoratori in Cda annunciata non ha

Tags: ,

Nell’incontro del 25 settembre in videoconferenza le Parti hanno concordato di prorogare fino al 15 dicembre l’accordo di misure di contrasto alla diffusione del contagio del covid-19, che hanno dimostrato la loro efficacia nell’impedire che i

Tags:

“La chiusura anticipata degli ammortizzatori sociali a Mirafiori e Grugliasco è una buona notizia per le lavoratrici ed i lavoratori che per anni hanno subito l’impatto negativo sul proprio salario della cassa integrazione.

Occorre consolidare gli

Tags:

“Avevamo già commentato positivamente la decisione di FCA di costruire questa infrastruttura che consentirà ai veicoli di scambiare energia con la rete. Resta il fatto che la priorità per noi rimane l’occupazione, la priorità rimangono le

Tags:

“Il lancio del nuovo modello della Maserati MC20, che sarà prodotto nello stabilimento modenese, è un risultato positivo perché in questi anni è stato forte l’impegno della Fiom per mantenere la produzione, oltre che la progettazione, a Modena

Tags: ,

"Continua l’iniziativa della Fiom sulla vertenza automotive. Oggi si è tenuta l’assemblea pubblica a Cassino con le lavoratrici e i lavoratori di FCA e delle aziende dell’indotto. Sono intervenuti il Sindaco di Cassino Enzo Salera, i consiglieri

Tags:

Nell’incontro tenutosi oggi con FCA, su richiesta delle Organizzazioni sindacali, si sono discusse alcune questioni applicative dell’accordo di marzo sulle linee guida contro la diffusione del Covid-19.

Per quanto concerne i così detti lavoratori