Sabato, 22 Febbraio 2020

Gruppo Fca

Tags:

Si è tenuto oggi a Roma l’incontro programmato di coordinamento nazionale con Fenice sul contratto integrativo.

Fino ad oggi le richieste sindacali avanzate in piattaforma non hanno trovato esito positivo da parte della controparte. Inoltre la

Tags:

"Le comunicazioni aziendali confermano quanto già annunciato con il piano di ibridizzazione ed elettrificazione dei modelli del gruppo Fca e Maserati e seguono alle dichiarazione sul lancio dei nuovi modelli Jeep a Melfi.

Per la Fiom è

Tags:

“L’amministratore delegato di Fca ha comunicato oggi la soddisfazione per il raggiungimento degli obiettivi raggiunti per gli azionisti e per il Combination Agreement con Psa.

La Fiom registra una divaricazione tra i risultati positivi negli USA e

Tags:

“Mentre le lavoratrici e i lavoratori del Gruppo Marelli sono in attesa di spiegazioni da quasi un anno, le modifiche salariali determinate dall'ultimo rinnovo del contratto specifico iniziano a concretizzarsi.

È di ieri la comunicazione

“Per i lavoratori di FCA e CNHi sono giorni di grande incertezza sul loro futuro. C'è una distanza molto forte tra la condizione dei lavoratori, che subiscono una perdita salariale mensile in molti stabilimenti per l'utilizzo degli ammortizzatori

Tags: , ,

In apertura di incontro, la Direzione aziendale ci ha informato che la detassazione del premio 2019 potrà essere riconosciuta in virtù del fatto che sono migliorati gli indici che misurano gli infortuni e i disservizi.

La Direzione ha presentato

Tags:

“È stato da poco siglato il 'combination agreement' tra Fca e Psa che porterà tra circa un anno alla fusione dei due gruppi. Ma già venerdì 20 dicembre nel pomeriggio ci sarà l’incontro di una delegazione Fiom con Fca per un primo confronto per

Tags: ,

“Nell’incontro odierno presso il Ministero del Lavoro è stata ratificata l’intesa già raggiunta a Torino per un ulteriore anno di contratto di solidarietà per tutelare i 2698 lavoratrici e lavoratori dello stabilimento Fca di Mirafiori.

I 750

Tags:

“Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha compiuto un atto importante di riconoscimento dei lavoratori incontrando e discutendo con i delegati dello stabilimento Fca di Melfi. L’ascolto è importante, ora deve essere utile per l’intero

Consegnata una lettera in cui si chiedono garanzie e impegno per lo stabilimento di Melfi e per l'indotto Fca

La Fiom-Cgil Basilicata valuta positivamente la disponibilità del presidente conte in visita allo stabilimento Fca Melfi, di voler