Sabato, 08 Maggio 2021

Energia

Il 26 aprile, le Rsu. degli stabilimenti di Eliwell Belluno, SE Cairo, SEII Casavatore, Uniflair Conselve, Eurotherm Guanzate, SE Venaria, SEII\SE Stezzano, Se Perimetro Commercio, e Fim, Fiom e Uilm territorialmente competenti, si sono riunite come

In data 12 marzo alle ore 20.30 circa, presso lo stabilimento di Talamona, un lavoratore in staff-leasing ha subito l’amputazione di un braccio all’altezza del gomito mentre eseguiva una lavorazione al tornio orizzontale.

Il Coordinamento nazionale

Si è tenuto oggi, 22 febbraio c.a., da remoto, l'incontro tra la direzione aziendale di Baker Hughes (Gruppo Nuovo Pignone) e i coordinatori nazionali di Fim, Fiom, Uilm.

L'incontro era stato richiesto direttamente dall'azienda per chiedere alle

Nella giornata di mercoledì 13 gennaio presso la sede di Assolombarda si è tenuto un incontro tra il Coordinamento Abb Fim Fiom Uilm e la direzione aziendale per affrontare una serie di argomenti:

  • l’istituzione della banca ore solidale;

Tags: ,

 

La multinazionale Abb ha comunicato in queste settimane alle Organizzazioni sindacali vicentine e alla Rsu dello stabilimento di Marostica, la decisione di chiudere lo stabilimento a seguito della volontà di delocalizzare le produzioni fuori

Sì è concluso in queste ore l’esame congiunto relativo alla cessione di ramo d’azienda da parte di Abb-Hitachi del sito di Montebello Vicentino alla neocostituita società Lion Srl.

Il passaggio si perfezionerà a partire dal mese di dicembre

Nella giornata odierna è stato convocato dalla direzione Abb il Coordinamento sindacale Fim, Fiom e Uilm Abb per una comunicazione aziendale relativamente ad alcune modifiche che l’azienda intende apportare alla policy che regolamenta la materia

Attachments:
FileFile size
Download this file (5885 - ABB comFiom 3.8.2020.pdf)Abb. Lo Smart working lo regoliamo da soli174 kB

Si è svolto oggi, in modalità da remoto, alla presenza del HR Dott. Sergio Lucherini, delle strutture territoriali e delle rispettive RSU, l’incontro dedicato all’acquisizione di COM.TEL da parte di ECONET.

Un’operazione squisitamente industriale -

Tags: ,

Pagina 1 di 24

La Fiom è il sindacato delle lavoratrici e lavoratori metalmeccanici della Cgil

Iscrizione Newsletter

Ho letto e accetto Termini e condizioni d'uso e Informativa sulla privacy

Search