Sabato, 05 Dicembre 2020

Energia

Sì è concluso in queste ore l’esame congiunto relativo alla cessione di ramo d’azienda da parte di Abb-Hitachi del sito di Montebello Vicentino alla neocostituita società Lion Srl.

Il passaggio si perfezionerà a partire dal mese di dicembre

Nella giornata odierna è stato convocato dalla direzione Abb il Coordinamento sindacale Fim, Fiom e Uilm Abb per una comunicazione aziendale relativamente ad alcune modifiche che l’azienda intende apportare alla policy che regolamenta la materia

Attachments:
FileFile size
Download this file (5885 - ABB comFiom 3.8.2020.pdf)Abb. Lo Smart working lo regoliamo da soli174 kB

Si è svolto oggi, in modalità da remoto, alla presenza del HR Dott. Sergio Lucherini, delle strutture territoriali e delle rispettive RSU, l’incontro dedicato all’acquisizione di COM.TEL da parte di ECONET.

Un’operazione squisitamente industriale -

Tags: ,

Il 27 luglio si è svolto l’incontro di Osservatorio Nazionale per fare il punto sull’andamento aziendale relativamente al secondo trimestre (Q2) 2020.

Il presidente Michele Stangarone ha illustrato le attuali ripercussioni che la pandemia del

Si è svolta venerdì 10 luglio in moralità remoto la riunione del Coordinamento Fiom-Cgil Abb con la presenza di quasi tutte realtà sindacali degli stabilimenti Abb, per fare il punto della situazione aziendale e delle prospettive produttive.

Tags:

Sottoscritto il verbale in merito all'andamento dei parametri che compongono il premio di risultato relativi all'anno 2019.

Fermo restando l'anticipazione già erogata, delle quote mensili del 2019, che sono pari a 1980 euro; il PdR erogherà un

Pagina 1 di 24

La Fiom è il sindacato delle lavoratrici e lavoratori metalmeccanici della Cgil

Iscrizione Newsletter

Ho letto e accetto Termini e condizioni d'uso e Informativa sulla privacy

Search