Martedì, 30 Aprile 2024

Intecs: continua la trattativa

Si è tenuta ieri la seconda riunione di trattativa con Intecs, all’incontro l’azienda ha dichiarato nuovamente di preferire un accordo ponte di un anno in attesa del completo rilancio industriale e ha elencato le aperture che sarebbe disponibile a fare, in primis: PDR, ticket restaurant, sostegno alla genitorialità per elencare i punti principali.

Abbiamo valutato positivamente la volontà dell’azienda di aprire su tutta una serie di istituti e abbiamo dichiarato la nostra disponibilità ad andare avanti nella trattativa a patto che l’azienda renda chiari gli importi economici, a partire dal PDR, per poter fare una valutazione effettiva della distanza tra le parti.

La trattativa proseguirà il 29 aprile quando potremo valutare con completezza la risposta aziendale alle nostre richieste e subito dopo torneremo alle assemblee con le lavoratrici e i lavoratori per discutere lo stato della trattativa.

Fiom-Cgil nazionale

Roma, 11 aprile 2024

Attachments:
FileFile size
Download this file (INTECS comunicato sindacale Fiom 11.04.2024.pdf)Intecs: continua la trattativa123 kB
Tags: