Giovedì, 21 Novembre 2019

Gruppo Cnhi

“Oggi si è tenuto il tavolo al Ministero dello Sviluppo Economico, chiesto unitariamente dai sindacati, per avviare un confronto dopo la presentazione di Cnh Industrial di un piano strategico quinquennale 2020-2024 ‘Transform 2 Win’. Il Piano per gli investitori si pone l’obiettivo di realizzare entro il 2021 lo spin off separando le attività industriali del gruppo e per le diverse aree di business e migliorare complessivamente i risultati di fatturato, margine e redditività del capitale

“Si è tenuto oggi presso lo stabilimento CNHi di Modena l’incontro unitario con una delegazione aziendale capeggiata dal President Agriculture, Derek Neilson, e dal responsabile delle relazioni sindacali,  Vincenzo Retus, per le comunicazioni

Attachments:
FileFile size
Download this file (3484 - CNHi comunicato Fiom 14.10.2019.pdf)Comunicato sindacale110 kB

Tags:

“Si è tenuto oggi l’incontro per affrontare nello specifico le conseguenze del piano “Transformation 2 Win” di CNHi sugli stabilimenti Power Train e Construction Equipment.

Il primo incontro ha visto la presenza al tavolo oltre che delle relazioni

Tags:

“Al termine del'incontro con la direzione aziendale di CNH Industrial, è partita da subito la mobilitazione dei lavoratori con scioperi e assemblee in tutti i siti del gruppo. La cessazione della produzione in due stabilimenti riguarda

Dopo lo sciopero di eri, la fabbrica che Chn vuole chiudere per trasferire le produzioni a Torino anche oggi si è fermata: le lavoratrici e i lavoratori sono usciti dai cancelli e, dopo una assemblea nel piazzale antistante lo stabilimento, hanno