Venerdì, 19 Aprile 2024

Dana Graziano. La Direzione aziendale ascolti i lavoratori

Le segreterie nazionali comunicano che il dato dell'adesione allo sciopero proclamato in tutti i siti Dana Graziano è altissimo con una percentuale media di adesione che supera l'80%. Riteniamo che oggi sia arrivato un segnale chiaro al gruppo da parte di tutti i lavoratori che un momento storico così complesso e difficile sacrificano una giornata di lavoro per dare sostegno alle rappresentanze sindacali e chiedere un cambiamento di atteggiamento aziendale nella trattativa di rinnovo del Contratto integrativo di gruppo.

Nei prossimi giorni seguiranno le assemblee con i lavoratori per condividere eventuali ulteriori azioni da intraprendere e verrà riconvocato il coordinamento nazionale.

La Direzione aziendale deve ascoltare i lavoratori e accettare un confronto costruttivo e trasparente.

Fim, Fiom, Uilm nazionali

Roma, 14 ottobre 2022