Venerdì, 19 Aprile 2024

Sirti. Sicurezza un tema prioritario

Oggi, in modalità da remoto si è tenuto un incontro con la Sirti Spa, la Telco e la Digital insieme alle Segreterie nazionali, agli RLS e ai Segretari territoriali, per affrontare il tema della sicurezza.

Fim, Fiom e Uilm nazionali, hanno dovuto prendere atto della rigidità aziendale sul condividere un percorso che tende a rafforzare la formazione e l’attenzione sul tema, così come previsto anche dall’accordo sulle relazioni sindacali che prevede il rafforzamento del confronto con gli Rls.

Ritenendo le OO.SS., Fim, Fiom e Uilm il tema sicurezza un tema prioritario tanto che è prevista una mobilitazione nazionale Confederale il 22 ottobre, non possono prestarsi alla logica della semplice informazione sulle iniziative legate alla sicurezza.

Fermamente convinti, che il ruolo che gli RLS possono giocare sul tema della sicurezza non solo è fondamentale, ma assolutamente indispensabile.

Fim, Fiom, Uilm nazionali

Roma, 7 ottobre 2022

Attachments:
FileFile size
Download this file (SIRTI comunit 07.10.pdf)Sirti. Sicurezza un tema prioritario95 kB
Tags: ,