Giovedì, 18 Aprile 2024

Ministero: convocata Softlab il 27 dicembre ancora non è Natale per chi lavora

Tra pochi giorni sarà riconvocato il tavolo per il gruppo Softlab su urgente richiesta delle organizzazioni sindacali.

Il tavolo si rende necessario in ragione della difficilissima situazione che stanno affrontando le lavoratrici e i lavoratori del gruppo che si trovano a Natale in arretrato di due stipendi e della tredicesima mensilità, un elemento gravissimo che mette le famiglie sempre di più in difficoltà e che deve trovare una soluzione rapida ed urgente.

È proprio per capire le tempistiche di presentazione del bilancio da parte dell’impresa al fine di sbloccare eventualmente il fondo grandi imprese in difficoltà che torniamo al tavolo di confronto. L’azienda dia risposte credibili sulle iniziative da intraprendere per l’avvio delle attività industriali in Campania e per la piena occupazione delle lavoratrici e dei lavoratori sugli altri siti; le istituzioni facciano tutto il necessario per far sì che il gruppo mantenga gli impegni industriali presi in sede ministeriale e sia ottemperante agli obblighi contrattuali.

Fim, Fiom, Uilm nazionali

Roma, 24 dicembre 2022

Attachments:
FileFile size
Download this file (2796 - SOFTLAB comunit.pdf)Softlab. Ancora non è Natale per chi lavora155 kB
Tags: ,