Martedì, 19 Marzo 2024

Informativa Privacy (art. 13 del Reg. UE 2016/679)

Con la presente, ti informiamo che i dati personali che ci fornirai compilando il presente form (indirizzo di posta elettronica) verranno trattati dallaFederazione Impiegati Operai Metallurgici (Cod. Fiscale:80184210583), con sede in Corso Trieste, 36 (00198) Roma (RM), (tel: 06852621 – fax: 0685303079 – mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., nella sua qualita di Titolare, allo scopo di tenerti aggiornato sulle attivita e le iniziative promosse dal Sindacato ed iscriverti ai suoi servizi informativi.

Il trattamento dei tuoi dati si fondera sul tuo esplicito consenso, liberamente prestato. I dati potranno essere comunicati soltanto a soggetti eventualmente designati come responsabili (es. consulenti in ambito di assistenza informatica, eventuali societa di hosting ecc.) ed al personale interno autorizzato dal Titolare del trattamento a fornire riscontri e, in generale, istruito in punto alle modalita del trattamento. I tuoi dati non saranno comunque diffusi o trasferiti in paesi extra UE e saranno conservati il tempo necessario a dar seguito alla descritta finalita, con la conseguenza che saranno cancellati nel momento in cui revocherai il consenso da te prestato, cosa che potrai fari anche in esito a ciascun invio del materiale richiesto, seguendo l’apposita procedura indicata nella email che riceverai.

Il conferimento dei dati e facoltativo e rimesso alla tua volonta, ma in mancanza non potrai iscriverti ai servizi informativi del Sindacato.

La CGIL ti garantisce in ogni caso il diritto di accedere ai dati conferiti nonche, nei casi previsti, il diritto alla rettifica, alla cancellazione e alla portabilita dei dati. Hai altresi il diritto di domandare la limitazione del trattamento dei dati, di opporti al trattamento e di revocare il consenso prestato in qualsiasi momento, senza che cio pregiudichi la liceita del trattamento basato sul consenso prestato anteriormente, posto che la revoca del consenso comporterebbe la revoca della richiesta di ricezione del materiale informativo.

Tali diritti potranno essere fatti valere attraverso una richiesta al Titolare o al Responsabile della Protezione dei dati designato dall’organizzazione sindacale, contattabile all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Hai infine diritto a proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati (https://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docwebdisplay/docweb/1050491).

 

Tags:

La Fiom è il sindacato delle lavoratrici e lavoratori metalmeccanici della Cgil

Iscrizione Newsletter

Ho letto e accetto Termini e condizioni d'uso e Informativa sulla privacy

Search