Giovedì, 28 Marzo 2024

Econet. Ritardi inaccettabili

Si è tenuto il 30 maggio 2019 l’incontro con le strutture territoriali, nazionale e il coordinamento Econet.

Nel corso della riunione sono state analizzate e discusse tutte le problematiche e le criticità che continuano a persistere in azienda.

I lavoratori e le OO.SS. attendono da troppo tempo la soluzione sulle questioni di cui ne riportiamo alcune:

- versamenti Cometa,

- utilizzo della Piattaforma aziendale sia per il pregresso “Accordo integrativo aziendale” che per quello previsto il 1 giugno 2019 dal Ccnl,

- versamento delle quote sindacali.

Il coordinamento nazionale, conferma lo stato di agitazione e lo sciopero degli straordinari, terrà in tutti i cantieri assemblee anche in merito allo sciopero generale nazionale del 14 giugno 2019 e annuncia un pacchetto di 10 ore di sciopero se le questioni in premessa non saranno risolte entro il mese di giugno 2019.

Sarà cura del coordinamento individuare le modalità e le date delle iniziative da mettere in campo.

Coordinamento nazionale Fiom Econet e Fiom nazionale

Roma, 31 maggio 2019

Attachments:
FileFile size
Download this file (ECONET CS Ritardi inaccettabili 31mag19.pdf)Econet: ritardi inaccettabili178 kB
Tags: