Venerdì, 26 Aprile 2024

Techno Sky: Enav deve intervenire urgentemente. Domani sciopero

A seguito del rinnovo dell’accordo integrativo aziendale in ENAV, l’AD del Gruppo ha inviato un comunicato a tutti i lavoratori, anche quelli di Techno Sky, in cui esprime soddisfazione per l’accordo raggiunto.

Ricordiamo all’AD di ENAV che i lavoratori di Techno Sky sono in lotta e venerdì 20 luglio sciopereranno in tutti gli aeroporti per ottenere l’internalizzazione in ENAV, l’armonizzazione contrattuale, maggiore attenzione alla sicurezza sul lavoro, assunzioni in tutti gli aeroporti dove la carenza di organico è diventata ormai ingestibile, chiarezza sul piano industriale e gli effetti su tutti i lavoratori a partire da quelli della sede (che in larga parte lavorano già per ENAV).

class="western" />Come Fiom-Cgil riteniamo una caduta di stile la comunicazione dell’AD di ENAV ai lavoratori Techno Sky che non hanno purtroppo nulla da festeggiare e sono da mesi alla ricerca di soluzioni positive che, anche e soprattutto dall’ENAV, devono arrivare.</p> <p class="western">Au"pichiamo quindi un intervento deciso e urgente verso la riapertura delle trattative su tutti i punti in discussione con l’azienda al fine di arrivare ad una rapida conclusione della vertenza, tra questi punti si è aggiunto recentemente anche il mancato pagamento di una parte di premio di risultato sulla base di errori aziendali attribuiti ai lavoratori.</p> <p class="western">Per t"tti questi motivi le lavoratrici e i lavoratori di Techno Sky sciopereranno domani 20 luglio 2018</p> <p class="western">Fiom-"gil nazionale</p> <p class="western">Roma,"19 luglio 2018</p> <p class="western"> </p>""