Venerdì, 19 Aprile 2024

ABB Vittuone. Elezioni RSU/RLS: la Fiom primo sindacato con il 53,47% dei consensi

Un buon risultato della nostra confederazione nonostante tutto. Con 123 voti e il 53,47% la lista della Fiom ottiene 4 delegati su 8 RSU da eleggere e con 145 voti e il 63,3% ottiene 2 delegati RLS su tre.

La Segreteria della Fiom del Ticino Olona ringrazia le lavoratrici e i lavoratori per la fiducia e per il riconoscimento del lavoro di questi anni che ci hanno visto impegnati tra l’altro a due ristrutturazioni.

Un ringraziamento particolare va a Enrico, Mirco, Salem, Marcello e Giuseppe i nostri impagabili candidati che hanno permesso e permetteranno alla Fiom di portare avanti un progetto dove al primo posto ci sarà sempre il bene delle lavoratrici e lavoratori di ABB attraverso l’impegno, serietà, determinazione, coerenza e scelte di investire sempre sulla democrazia e sul rapporto diretto con i lavoratori.

Un ulteriore ringraziamento va ai componenti della commissione elettorale che si sono impegnati in un lavoro complesso in queste settimane.

Auguri di buon lavoro ai delegati riconfermati e agli eletti al primo mandato.

Vittuone, 13 giugno 2022

FIOM-CGIL Ticino Olona