Lunedì, 29 Aprile 2024

Techno Sky aumenta gli utili nel 2017 “razionalizzando” i costi sulla pelle dei lavoratori e ora “premia” gli stessi riducendogli il premio di risultato

La Fiom Nazionale e il coordinamento delle RSU Fiom ritengono molto grave il comportamento della Techno Sky e della sua dirigenza Aziendale per aver fornito i dati aziendali, relativi al Premio di Risultato per l’anno 2017, in palese ritardo e a pochi giorni dalla scadenza. L’Azienda disattendendo gli accordi, ha fornito solo adesso gli indici dei parametri del premio di risultato che vede penalizzare l’importo di circa il 10% sull’anno precedente.
Gli accordi sottoscritti prevedono degli incontri tecnici correttivi nel caso in cui durante l’anno si verifichino eventi o fattori che incidano e penalizzino il premio.
Proprio per questo motivo richiediamo la convocazione urgente della commissione tecnica per verificare i conteggi e valutare a cosa sono realmente imputabili i vari fattori.
Successivamente al chiarimento in commissione, chiediamo anche la convocazione urgente del coordinamento delle RSU, per porre rimedio a questo ulteriore e ingiustificato danno che i lavoratori di Techno Sky stanno subendo.

Fiom-Cgil nazionale
Coordinamento Rsu Fiom Techno Sky

Roma, 29 Giugno 2018
Attachments:
FileFile size
Download this file (1862 - Techno sky comunicato sindacale Fiom del 29 giugno 2018.pdf)Techno Sky Comunicato sindacale172 kB