Lunedì, 29 Aprile 2024

Elezioni Rsu. Alla Ansaldo Breda di Napoli la Fiom prende il 31,3%, in crescita rispetto alle scorse elezioni

La Fiom avanza nelle elezioni R.S.U. Ansaldo Breda a Napoli, ottiene 237 voti, pari al 31,30 % ( + 2,14 rispetto alle precedenti elezioni del 2011 ).

La Fiom si conferma come primo sindacato nel collegio impiegati, tecnici e quadri con il candidato con il maggior numero di preferenze in assoluto e guadagna in voti e percentuale ( + 3,4% ) nel collegio operai, eleggendo complessivamente 3 delegati su 9.

Il risultato positivo delle elezioni vedrà ancora più impegnata la nostra organizzazione nella battaglia contro la privatizzazione e per il polo nazionale del trasporto ferroviario, come occasione e impegno per il rilancio industriale nel Mezzogiorno

La Segreteria provinciale

Fiom Napoli