Venerdì, 26 Aprile 2024

Elezioni Rsu. Dmm Spa: Fiom-Cgil primo sindacato

Pesaro – Un alto importante riconoscimento per la Fiom Cgil Pesaro. Alla Dmm spa (nel comune di Montecalvo in Foglia, provincia di Pesaro Urbino), l’azienda metalmeccanica, specializzata in componentistica per arredi e non solo (102 dipendenti), i lavoratori hanno eletto 2 delegati Fiom nella Rsu aumentando i consensi rispetto alle ultime elezioni.

Il sindacato dei metalmeccanici della Cgil ha ottenuto il 64 per cento dei voti.

La Dmm spa è una industria che investe nella ricerca, nella innovazione e si autodefinisce produttrice “di meccanica sartoriale”, un brand che richiama l’importanza e la qualità dell’artigianato, applicate ad una impresa di media dimensione.

Per il segretario provinciale generale Fiom Marco Monaldi: “Il nostro sostegno ai lavoratori, la nostra presenza nelle aziende e l’impegno della Fiom ci hanno premiati. Non solo questa in questa importante impresa ma anche in molte altre. La fiducia dei lavoratori è il primo passo verso una rappresentanza reale e costruttiva. .Nel nostro territorio, la Fiom aumenta il consenso tra i lavoratori. E non possiamo che dirci soddisfatti, continuando, però, il nostro impegno per la tutela e la contrattazione di secondo livello”.

Fiom-Cgil Pesaro/Urbino

Pesaro, 3 luglio 2014