Lunedì, 29 Aprile 2024

Elezioni Rsu. Best Cerreto D'Esi (An): Fiom-Cgil confermato primo sindacato

LOGOFIOM-180X120

Il 2 luglio 2014 è iniziata la tornata elettorale per il rinnovo di tutte le Rsu del territorio di Fabriano e si sono svolte le votazioni per la Rsu della Best di Cerreto d'Esi, un importante realtà industriale del territorio che occupa oltre 200 dipendenti e che produce cappe da cucina di alta gamma.
Hanno partecipato al voto 176 lavoratrici e lavoratori per eleggere 3 rappresentanti.

Alla lista Fiom sono andate 84 preferenze a quella Fim 52 e a quella UILM 39,anche il delegato più votato è stato quello espresso nella lista Fiom, Settimi Gianluca che ha ottenuto ben 54 preferenze.

La Fiomdi Ancona ringrazia le lavoratrici ed i lavoratori della Best per il consenso che hanno confermato alla nostra organizzazione e nel ringraziare inoltre tutte le candidate e i candidati della lista Fiomper il successo che hanno riscosso, formula i migliori auguri di buon lavoro a tutti i rappresentanti Fiom per l'importante lavoro che li attende.

Fiom-Cgil Ancona

Ancona, 3 luglio 2014