Venerdì, 29 Marzo 2024

Elezioni Rsu in Acciaierie d'Italia di Genova. La Fiom primo sindacato

Quest'oggi sono terminate le elezioni delle RSU in Acciaierie d'Italia di Genova.

Hanno partecipato al voto l'85% degli addetti dello stabilimento di Cornigliano, confermando la Fiom primo sindacato in fabbrica con il 47% delle preferenze e l'elezione di 5 delegati (4 operai e 1 impiegato) seguita da Fim (4 delegati), Usb (2 delegati)e Uilm (1 delegato).

Inoltre il coordinatore della RSU FIOM Armando Palombo è risultato il primo degli eletti con 127 voti ed il più votato dei RLS con 243 voti.

La segreteria Fiom esprime grande soddisfazione per questo risultato che premia il lavoro svolto dai nostri delegati in questi anni di lotte per difendere e salvaguardare le prospettive occupazionali del sito siderurgico genovese.

Segreteria Fiom Cgil Genova