Un pericoloso vento di destra semina cinicamente odio e disvalori che rischiano di insinuarsi nella parte più debole e più esposta alla crisi del nostro corpo sociale.
La Fiom ha deciso di discuterne direttamente con i lavoratori, con i propri iscritti e con i cittadini sviluppando una campagna di informazione/formazione, di analisi e di approfondimento per ribadire e rafforzare i propri valori fondanti: uguaglianza, giustizia sociale, dignità e solidarietà.
Abbiamo deciso di iniziare questo percorso con una giornata dedicata alle delegate e ai delegati metalmeccanici della Lombardia e alla cittadinanza di una zona di Milano che ha vissuto sulla propria pelle le contraddizioni di questa epoca e che ha dato un contributo in solidarietà.
"Il convegno, dal titolo "RICOMINCIAMO DALL'UGUAGLIANZA" si terrà MARTEDI' 3 LUGLIO presso l'auditorium Enzo Baldoni in via Quarenghi dalle ore 10 alle 16.
Abbiamo deciso di svolgere l'evento del 3 luglio proprio nel Municipio 8 per riconoscere e valorizzare l'impegno quotidiano delle molteplici realtà solidali nella gestione propositiva delle tante contraddizioni."
Fiom Lombardia. Ricominciamo dall'uguaglianza. 3 luglio, auditorium Enzo Baldoni, Milano
- Fiom-Cgil nazionale
- La Fiom
- Visite: 2385