Mercoledì, 15 Maggio 2024

Fiom Torino. Elezioni Rsu Tekfor Avigliana: alla Fiom la maggioranza assoluta

logo fiom torino

La Fiom Cgil rende noto che si sono concluse ieri le operazioni elettorali per il rinnovo della RSU dello stabilimento TEKFOR di Avigliana (TO).

Lo stabilimento Tekfor di Avigliana occupa 284 dipendenti e produce componenti meccanici per l’automotive.

Su 202 voti validi la lista della FIOM CGIL ha ottenuto 120 preferenze (pari al 59,4%) eleggendo due Rsu (sui tre eleggibili) mentre la lista UILM UIL ha ottenuto 82 preferenze (pari al 40,6%) eleggendo 1 Rsu.

La Rappresentanza sindacale uscente era composta da 6 Rsu di cui 3 eletti nella lista Fiom Cgil e 3 eletti nella lista Uilm Uil.

Marinella Baltera, segretaria della Fiom Cgil di Torino ha dichiarato:

I lavoratori hanno premiato l’impegno e la coerenza di questi anni assegnando la maggioranza assoluta alla Fiom Cgil. E’ un risultato ottenuto prima di tutto grazie al lavoro quotidiano svolto dai nostri delegati. Esprimiamo soddisfazione e ringraziamo i lavoratori per la fiducia accordata alla Fiom Cgil che sarà, come sempre, al loro fianco ogni giorno”.

Torino, 13 luglio 2017                                                                                                                                                            Ufficio stampa Fiom Cgil Torino