Giovedì, 02 Maggio 2024

Fiom Torino, Domani, giovedì 25 maggio, sciopero alla Teksid

logo fiom torino

La Fiom-Cgil rende noto che domani, giovedì 25 maggio, i lavoratori della Teksid di Carmagnola (gruppo Fca), si fermeranno per due ore di sciopero su ogni turno, proseguendo le iniziative iniziate ormai tre mesi fa.Con questa mobilitazione i lavoratori vogliono protestare, oltre che per il mancato pagamento del premio aziendale, anche per le condizioni e i pesanti carichi di lavoro, resi ancora più insostenibili dalla modifica del sistema di pause messo in atto dall'azienda. Lino La Mendola, responsabile della Teksid per la Fiom-Cigl, dichiara: «L'azienda continua a non voler affrontare gli evidenti problemi che da ormai tre mesi i lavoratori segnalano: sarebbe bene discutere e trovare soluzioni alle problematiche aperte nell'interesse di tutti, sia per quanto riguarda le condizioni e i carichi di lavoro sia per quanto riguarda il giusto riconoscimento economico che i lavoratori rivendicano».

Ufficio stampa Fiom Cgil Torino