Venerdì, 03 Maggio 2024

Fiom Napoli. Mauro Cristiani eletto nuovo segretario generale

L’Assemblea generale della Fiom-Cgil di Napoli, riunita oggi presso l’Hotel Ramada, ha eletto Mauro Cristiani segretario generale della struttura territori

Classe 1970, Cristiani, dopo aver concluso gli studi e aver conseguito una laurea in Filosofia, comincia il suo percorso in Cgil nel 1994 seguendo le vertenze industriali per la Fiom di Napoli. Dopo diversi anni come funzionario sindacale, nel 2014 entra a far parte della Segreteria territoriale, ricoprendo negli ultimi quattro anni anche l’incarico di responsabile organizzativo. Succede a Rosario Rappa che è stato alla guida della Fiom partenopea dal 2018 a oggi.

Al compagno Mauro Cristiani vanno gli auguri della Fiom nazionale e di tutta l'organizzazione.

Ufficio stampa Fiom-Cgil nazionale

Roma, 28 aprile 2022