Lunedì, 29 Aprile 2024

“Scopri la differenza”. Lunedì 9 novembre, a Padova, convegno Fiom, con Maurizio Landini e Laura Boldrini

LOGOFIOM-180X120

Si terrà a Padova – al centro congressi “A. Luciani” in via E. Forcellini 170/a – lunedì 9 novembre dalle 9.30, il convegno “Scopri la differenza”, nel quale le delegate, i delegati e il Comitato centrale della Fiom discuteranno del ruolo del sindacato nei processi di integrazione degli immigrati.

Ai lavori del convegno, che sarà aperto da Roberta Turi della segreteria nazionale della Fiom, interverrà la presidente della Camera dei deputati Laura Boldrini, e, prima delle conclusioni del segretario generale della Fiom, Maurizio Landini, si alterneranno interventi di delegate e delegati Fiom con le comunicazioni di Eliana Como, ufficio studi della Fiom nazionale, Fabio Perocco, Università Ca' Foscari di Venezia, Claudio Piccinini, Inca nazionale, Grazia Naletto, Lunaria, Don Albino Bizzotto, Beati costruttori di pace e Vera Lamonica, segreteria nazionale Cgil.

La conclusione del convegno è prevista intorno alle 16.30.