Lunedì, 29 Aprile 2024

Concorso fotografico “lavoro in sicurezza”

slide-concorso-foto

La Fiom-Cgil di Firenze promuove , su tutto il territorio nazionale, l'iniziativa "Lavoro in sicurezza" che mira a raccogliere immagini riguardanti il mondo della sicurezza nei luoghi di lavoro con lo scopo di realizzare un archivio fotografico che raccolga immagini riguardanti la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro per porre l'attenzione sul tema, in un momento di così grave crisi economica come l'attuale dove la ripresa passa necessariamente anche attraverso un percorso di qualità che assegni alla sicurezza una valenza centrale.

Tutte le foto inviate saranno giudicate da una giuria di eccellenza composta da un rappresentante per la Fiom-Cgil Firenze, uno per la Fiom-Cgil Toscana, uno per la Fiom-Cgil Nazionale più il fotografo professionista Alessio Quadri. Tra tutte le fotografie ricevute, verranno scelti 30 scatti giudicati dalla giuria come più significativi e che verranno esposti all'Assemblea dei RLS il giorno 10 aprile. In questa sede, tutti i delegati presenti voteranno su scheda predisposta la loro preferenza tra le 30 fotografie presentate, preferenza da depositare in un'apposita urna. I 3 scatti fotografici che raccoglieranno più voti avranno diritto ai premi.

15 04 10-locandina

Per partecipare gli interessati dovranno, nel periodo di validità del presente concorso a premi, inviare via mail alla casella di posta elettronica dedicata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. una fotografia inerente il tema. Gli scatti potranno essere a colori o in bianco e nero e dovranno avere per oggetto la salute e la sicurezza nel settore metalmeccanico. Il partecipante dovrà inoltre comunicare nel corpo della mail nome, cognome, azienda, città, cellulare a cui essere contattato in caso di vittoria

scarica il regolamento allegato

Attachments:
FileFile size
Download this file (15_04_10-Regolamento.pdf)Regolamanto concorso fotografico82 kB