Venerdì, 29 Marzo 2024

Fiom Bologna. Kemet: Elezioni Rsu. Vince la Fiom

LOGOFIOM-180X120

Elezione RSU KEMET Electronics (Sasso Marconi, BO) : “La FIOM conferma la propria supremazia in una delle più importanti realtà industriali del territorio”
Nei giorni 24 e 25 Giugno 2014 si sono svolte le elezioni per il rinnovo della RSU alla KEMET Electronics di Sasso Marconi (BO), importante realtà industriale del territorio che occupa 467 dipendenti.
Hanno partecipato al voto 345 lavoratrici e lavoratori (73,8%) per eleggere 13 rappresentanti.
Alla lista FIOM sono andati 10 delegati con un rilevantissimo consenso riscosso nel collegio operai dove i candidati FIOM hanno raccolto il 92,3% dei consensi aggiudicandosi 9 rappresentanti su 10 da eleggere.
Risultato significativo anche nel voto degli impiegati dove la FIOM si aggiudica 1 delegato su 3 da eleggere che con 35 preferenze risulta essere il candidato che ha raccolto più consensi in quel collegio.
La FIOM di Bologna ringrazia le lavoratrici ed i lavoratori della KEMET per il grande consenso che hanno confermato alla nostra organizzazione e nel ringraziare inoltre tutte le candidate e i candidati della lista FIOM per il successo che hanno riscosso, formula i migliori auguri di buon lavoro ai delegati FIOM neo-eletti per l'importante lavoro che li attende.

Fiom-Cgil Bologna
Stefano Zoli