Sabato, 27 Aprile 2024

Fiom Belluno - ACC: oggi incontro con Lega Coop

L'incontro con Lega Coop ha evidenziato che nello stabilimento di Mel esiste un prodotto commerciabile e competenze di valore.

I vertici di Lega Coop hanno confermato il loro interesse e l'incontro con le rappresentanze sindacali fa parte integrante del loro criterio di valutazione relativo alla possibilità di applicare il modello WBO.

Soddisfazione delle parti sindacali che vendono riconosciuta la professionalità ed esperienza dei lavoratori, la manifestazione di Lega Coop offre una possibilità che i dipendenti di ACC hanno conquistato e di cui sono orgogliosi.

Ringraziamo Denis Cagnin e Mirco Pizzolato per la serietà e la sensibilità dimostrata verso le lavoratrici e i lavoratori e nel frattempo attendiamo l'esito delle loro valutazioni. A fine gennaio le manifestazioni d'interesse dovranno trasformarsi in offerte vincolanti e la determinazione dei partecipanti ci fa finalmente ben sperare.

FIM FIOM UILM BELLUNO