Venerdì, 29 Marzo 2024

G&W Foggia. Proclamate ulteriori 8 ore di sciopero con presidio sotto la Presidenza della Regione Puglia

In continuità con la vertenza in corso rispetto alla comunicazione di messa in liquidazione volontaria della società G&W S.r.l. e la conseguente chiusura dello stabilimento di Foggia con il licenziamento collettivo di 114 lavoratori diretti e 13 lavoratori con contratto di somministrazione, in occasione del tavolo convocato per venerdì 3 febbraio 2023 presso la Task Force regionale, le Segreterie provinciali di Fim, Fiom e Uilm, congiuntamente alla Rsu, proclamano 8 ore di sciopero con sit-in, sotto la sede della Presidenza della Regione Puglia (Lungomare Nazario Sauro) sita in Bari.

Per favorire la partecipazione delle lavoratrici e dei lavoratori della G&W al presidio, le Segreterie territoriali di Fim, Fiom e Uilm metteranno a disposizione due autobus per raggiungere il capoluogo pugliese.

Fiom-Cgil Foggia

Foggia, 1° febbraio 2023

Attachments:
FileFile size
Download this file (23_02_01-GW-Foggia.pdf)G&W Foggia. Proclamate ulteriori 8 ore di sciopero161 kB
Tags: ,