Venerdì, 19 Aprile 2024

Elezioni Tiscanet Fiom 80% dei consensi

ELEZIONI RSU/RLS “TISCANET “ CUPRAMONTANA (AN) LA FIOM SI RICONFERMA COME PRIMO SINDACATO CON LA MAGGIORANZA ASSOLUTA DEI DELEGATI ELETTI E L’ 80% DEI CONSENSI

Giovedì 29 settembre 2022 si sono svolte le elezioni per il rinnovo della RSU/RLS presso lo stabilimento Tiscanet di Cupramontana (AN). Dei 3 seggi disponibili, (collegio unico) 2 vanno alla FIOM ed 1 alla UILM, confermando così la maggioranza assoluta con l’80% dei consensi alla FIOM. Un ottimo risultato che consegna ai nuovi delegati eletti ed a tutta la nostra Organizzazione sindacale una grande responsabilità, in un momento cosi delicato.

La FIOM CGIL di Ancona ringrazia tutti i lavoratori che ci hanno sostenuto e continuano a farlo, ed esprime i migliori auguri di buon lavoro ai Compagni delegati appena eletti, Castaldi Francesco (anche Rls) e Rossini Tommaso. Un ringraziamento speciale anche ai Compagni non eletti che hanno contribuito in maniera fondamentale con i loro consensi.

Maurizio Gabrielli Segreteria Fiom Cgil Ancona

Attachments:
FileFile size
Download this file (Comunicato Elezioni Tiscanet_06_10_2022.pdf)Comunicato Elezioni Tiscanet_06_10_2022.pdf104 kB