Mercoledì, 01 Maggio 2024

Elezioni COMMER TGS

La FIOM-CGIL vince le elezioni

COMMER TGS prima organizzazione sindacale con 2 RSU e 1 RLS

Aumenta il consenso raggiungendo il 68% dei consensi.

La Fiom vince le elezioni COMMER TGS prima organizzazione sindacale con 2 Rsu e 1 RLS Aumenta il consenso raggiungendo il 68% dei consensi.

Si sono svolte le elezioni della RSU in Comer TGS Melfi componentistica Stellantis.

La Fiom-CGIL aumenta il suo consenso con un risultato importante prima organizzazione sindacale con due RSU e un RLS.

Con il 68% di preferenze i lavoratori e le lavoratrici hanno premiato la Fiom Cgil con il loro voto.

Riteniamo questo un risultato importante, le lavoratrici e i lavoratori hanno votato i delegati storici della Fiom-Cgil Carlucci Domenico e Carretta Michele che sempre hanno dimostrato coerenza e volontà di rappresentare le esigenze di tutti i lavoratori.

Promotori unitamente alla segreteria Fiom Cgil Basilicata, di accordi importanti che hanno garantito negli anni aumenti salariali, occupazione, miglioramento delle condizioni di lavoro e sicurezza e salute e riconoscimento professionale.

Riteniamo questo un risultato importante un segnale di fiducia da parte dei lavoratori e delle lavoratrici che ringraziamo confermando l'impegno di sempre a garantire diritti e dignità dentro e fuori la fabbrica.

Attachments:
FileFile size