Lunedì, 29 Aprile 2024

StM Catania. Chiediamo un incontro al Ministero per definire investimenti e piano di rilancio

“Apprendiamo dalle dichiarazioni del ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, in visita oggi alla StMicroelectronics di Catania, della volontà del Governo di proseguire sulla strada degli investimenti sulla microelettronica a Catania.

Chiediamo sin da subito un incontro al Ministero per definire i contorni di tali investimenti e per rilanciare un piano industriale organico di sviluppo della Sicilia e del Sud, a partire dalle grandi competenze e dalla vocazione industriale che quei territori esprimono".

Così, in una nota stampa, Michele De Palma, segretario generale Fiom-Cgil, Barbara Tibaldi, segretaria responsabile del settore Fiom-Cgil e Rosy Scollo, segretaria generale Fiom Catania.

Ufficio stampa Fiom-Cgil nazionale

Roma, 28 gennaio 2023