Domenica, 28 Aprile 2024

Fca. Fiom, giovedì 12 aprile a Torino conferenza stampa. Mirafiori-Grugliasco-Pomigliano bilancio e prospettive per i lavoratori

La Fiom-Cgil Nazionale, con le Fiom territoriali di Torino e Napoli, organizza per giovedì 12 aprile alle ore 11 nella sede provinciale della Fiom-Cgil di Torino, in via Sagra di San Michele 31, una conferenza stampa “Mirafiori - Grugliasco - Pomigliano bilancio e prospettive per i lavoratori”.

Mirafiori, Grugliasco e Pomigliano sono gli stabilimenti in cui nel 2011 l’intreccio tra piano industriale, occupazionale e contrattuale ha segnato la storia sindacale nel gruppo, è necessario a quasi otto anni di distanza un bilancio per le prospettive dei lavoratori alla luce dell’investor day di giugno e della scadenza del Contratto Collettivo Specifico di Lavoro.

Saranno presenti Michele De Palma, segretario nazionale Fiom-Cgil e responsabile Fca, Federico Bellono segretario generale della Fiom-Cgil di Torino, Francesco Percuoco segretario provinciale della Fiom-Cgil di Napoli e una rappresentanza dei delegati della FCA di Mirafiori, Grugliasco e Pomigliano.

Fiom-Cgil/Ufficio Stampa

Roma, 10 aprile 2018