Domenica, 19 Maggio 2024

Fiom Roma sud-Pomezia-Castelli. Fabrizio Maramieri è il nuovo segretario generale

Questa mattina l’Assemblea generale della Fiom-Cgil di Roma Sud-Pomezia-Castelli ha eletto all’unanimità Fabrizio Maramieri segretario generale della Fiom territoriale.

Maramieri, romano, classe ’67, inizia a lavorare all’età di 22 anni in Sirti Spa. Dal 2010 entra in aspettativa sindacale e viene eletto nella Segreteria della allora Fiom Roma Nord e riconfermato al Congresso del 2014. Nel 2016 viene eletto nella Segreteria della Fiom di Rieti-Roma Est-Valle dell'Aniene, nata dall’accorpamento della Fiom Rieti e della Fiom Roma Nord e dal 2020 entra a far parte della Segreteria della Fiom di Roma Col. In questi anni ha seguito aziende di vari settori, dagli appalti ad aziende che operano nei settori della Difesa e dell'informatica.

Al compagno Fabrizio Maramieri vanno i migliori auguri di buon lavoro della Fiom nazionale e di tutta l'organizzazione.

Ufficio stampa Fiom-Cgil nazionale

Roma, 6 maggio 2024