Lunedì, 29 Aprile 2024

Fiom Siena. Daniela Miniero è la nuova segretaria generale

L'Assemblea generale della Fiom-Cgil di Siena, ha eletto ieri Daniela Miniero nuova segretaria generale della struttura provinciale con 30 voti favorevoli su 31.

Miniero, 46 anni, napoletana, nel 2010 inizia a lavorare in GMS a Siena ‒ azienda della grande distribuzione del Gruppo Etruria.

Due anni dopo intraprende la sua attività sindacale diventando delegata della Filcams-Cgil, ruolo che le costerà il trasferimento nella sede lavorativa di Colle Val D’Elsa, fino al 2018, quando verrà distaccata come dirigente sindacale entrando a far parte della Segreteria Fillea-Cgil territoriale con responsabilità della Valdelsa.

Alla compagna Daniela Miniero vanno gli auguri della Fiom nazionale e di tutta l’organizzazione.

Ufficio stampa Fiom-Cgil nazionale

Roma, 13 luglio 2023