Venerdì, 17 Maggio 2024

Ferrari. Incontro interlocutorio, prosegue il confronto

“Si è svolto oggi l'incontro richiesto dalla Fiom con la direzione aziendale di Ferrari per aprire un confronto sull'occupazione, lo sviluppo e gli investimenti per la transizione e le relazioni sindacali.

L'incontro è stato interlocutorio, per l'azienda ad oggi non ci sono le condizioni per condividere un percorso sui temi ma ha aperto al confronto sulle possibili evoluzioni delle relazioni che si potrà avviare nei prossimi mesi.

Dopo lo strappo sul contratto specifico è necessario che si arrivi un percorso che valorizzi delle corrette relazioni che sono la base per migliori condizioni dei lavoratori”.

Lo dichiarano in una nota congiunta Simone Marinelli, coordinatore automotive per la Fiom-Cgil nazionale e Stefania Ferrari, segretaria generale Fiom-Cgil Modena

Ufficio stampa Fiom-Cgil

Roma, 24 marzo 2023