Venerdì, 19 Aprile 2024

Metasalute. Rinnovo Assemblea dei delegati

Nei giorni scorsi si sono concluse le operazioni di scrutinio dei voti espressi da aziende e da lavoratori, aderenti al Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa delle lavoratrici e dei lavoratori metalmeccanici per il rinnovo dell’Assemblea di Metasalute.

Il rinnovo dell’organismo - composto pariteticamente da rappresentanti delle imprese e da rappresentanti dei lavoratori - insedia i nuovi rappresentanti eletti nella lista unitaria di Fim Fiom e Uilm fino a giugno 2025.

I delegati Fiom-Cgil eletti nella assemblea sono:

Vergnanini Lorenzo, Bernardo Marusca, La Fata Marco, Muscas Laura, Soccol Massimo, Pappalardo Daniela, Righetti Manlio, Rosa Annarita, Alessandro Millacci, Cerotto Marina, Mazzarella Marco.

La segreteria della Fiom fa un augurio di buon lavoro ai delegati confermati e ai nuovi delegati eletti e ringrazia tutti i delegati che concludono con questo rinnovo la loro esperienza di direzione nel Fondo.

Per la Fiom il lavoro intrapreso nel Fondo Metasalute prosegue in continuità con le scelte e l’impegno di tutta l’organizzazione.

Fiom-Cgil nazionale

Roma, 22 giugno 2022

Attachments:
FileFile size
Download this file (1464 - METASALUTE comunicato Fiom 22.6.2022.pdf)Metasalute. Rinnovo Assemblea dei delegati374 kB