Lunedì, 20 Maggio 2024

Union Yes! Battaglia per la democrazia alla Mercedes in Alabama

Stop alle azioni antisindacali del management.

Dopo la storica vittoria delle lavoratrici e dei lavoratori della VolksWagen a Chattanooga nel Tennessee, che il 18 Aprile hanno votato massicciamente per aderire allo UAW, ora è il turno della Mercedes di Tuscaloosa vincere la battaglia per la democrazia e la sindacalizzazione della fabbrica.

Le lavoratrici e i lavoratori stanno subendo dal management di Mercedes continue e inaccettabili pressioni di ogni tipo affinché votino NO al referendum previsto dal 13 al 17 maggio.

Noi condanniamo fermamente ogni pratica antisindacale e ci schieriamo dalla parte di chi lotta per i propri diritti!

È giunto il momento che anche le lavoratrici e i lavoratori della Mercedes in Alabama abbiano voce e si organizzino in sindacato.

Anche la Fiom è con loro!

UNION YES!
VOTE YES TO UAW!