Giovedì, 25 Aprile 2024

Fiom Napoli. AsT: solidarietà ai lavoratori e ai dirigenti sindacali. Presidio alla prefettura di Napoli venerdì 31 ottobre ore 17

LOGOFIOM-180X120

La Fiom-Cgil di Napoli, nel condannare fermamente la brutale aggressione subita dai lavoratori dell’AST di Terni con ingiustificabili cariche della polizia e nell’esprimere piena solidarietà ai lavoratori e ai dirigenti sindacali rimasti feriti, mentre erano pacificamente a manifestare per la difesa del lavoro e contro i licenziamenti, indice un

Presidio alla prefettura di Napoli

venerdì 31 ottobre alle ore 17,00

La Fiom-Cgil invita tutti i delegati e i lavoratori alla partecipazione e da mandato alle RSU di decidere tutte le iniziative, anche di sciopero, necessarie per favorire il massimo coinvolgimento nei luoghi di lavoro.

La Fiom-Cgil fa appello a tutte le forze democratiche, ai movimenti, alle associazioni, ai precari, agli studenti a partecipare.

E’ necessaria una risposta democratica di condanna al Governo per l’utilizzo della polizia contro i lavoratori, mentre non da soluzioni ai problemi reali della crisi che, soprattutto nel mezzogiorno, colpisce i lavoratori, i giovani, i pensionati, i precari e tutti i soggetti più deboli della società.

Napoli, 29 ottobre 2014

FIOM-CGIL NAPOLI

Attachments:
FileFile size
Download this file (14_10_31-napoli_presidio_prefettura.pdf)Fiom Napoli. AsT: solidarietà e presidio48 kB