Martedì, 16 Aprile 2024

Softlab. Vertenza del Gruppo

Presso il Mise si è proceduto ad istruire la vertenza del Gruppo Softlab, rispetto alla quale ci attendiamo una convocazione entro fine Novembre.

La vertenza è caratterizzata dalla disamina approfondita del Progetto Industriale del Gruppo nel suo complesso, sia al livello delle strategie industriali che al livello della strutturazione del Gruppo e della sostenibilità economico/finanziaria delle singole aziende del Gruppo, tenendo insieme la questione relativa alla richiesta massiccia, ancora una volta, del ricorso alla cassa integrazione e i trattamenti economici e normativi dei dipendenti del Gruppo.

In preparazione della convocazione, vi terremo informati sulle iniziative che intenderemo intraprendere, sia al livello delle articolazioni territoriali che al livello nazionale.

VI CHIEDIAMO PERTANTO DI MANTENERE ALTO IL LIVELLO DI ATTENZIONE RISPETTO ALLE NOSTRE PROSSIME COMUNICAZIONI, AL FINE DI RENDERE EFFICACI LE NOSTRE INIZIATIVE

UNITI PER LA SICUREZZA, LA DIGNITÀ E IL LAVORO

Fim, Fiom, Uilm nazionali

​Roma, 26 ottobre 2021