Selta in amministrazione controllata

Stampa

Nella giornata del 12 febbraio u.s. presso la sede del MiSE si è svolto l’incontro con la presenza dei curatori, le Rsu, le strutture territoriali assistiti dalle OO.SS. nazionali per fare il punto della situazione.

I legali hanno confermato che in attesa delle autorizzazioni necessarie per presentare un bando di gara principalmente per la vendita in blocco della società.

In merito alla situazione produttiva confermano un miglioramento dei carichi di lavoro che ha un impatto positivo sulla diminuzione nell’utilizzo della cassa integrazione. Nello stesso tempo ci sono trattative in corso con Istituti bancari per migliorare la liquidità economica.

Le OO.SS. registrando gli aspetti positivi avvenuti, hanno confermato che l’obiettivo rimane quello di mantenere per intero la società e il valore di tutte le professionalità.

Il Ministero continuerà a mantenere una monitoraggio costante della situazione e a convocarci sugli sviluppi auspicabili.

Fim-Csil e Fiom-Cgil nazionali

Roma, 14 febbraio 2020

 

Attachments:
FileFile size
Download this file (SELTA comunicato sindacale Fim e Fiom nazionali 14 febbraio 2020.pdf)Selta In amministrazione controllata296 kB
Tags: