Almaviva. Elezioni per rinnovo Rsu/Rls: La Fiom primo sindacato

Stampa

 

La segreteria Fiom Cgil di Rieti Roma Est esprime la propria soddisfazione per il risultato ottenuto nelle elezioni per il rinnovo della RSU RLS tenutesi in Almaviva Spa, azienda informatica tra le più grandi d’ Italia.

La partecipazione al voto del 65% degli aventi diritto dimostra ancora una volta come sia importante esprimere la propria preferenza laddove lo strumento della rappresentanza premia l’impegno profuso all’interno dei posti di lavoro e la Fiom come sempre è pronta ad essere al fianco dei lavoratori e delle lavoratrici.

La Fiom ha conquistato il 46% dei consensi ottenendo 11 seggi per la RSU e 3 seggi per RLS, la UILM 7 seggi RSU e 2 seggi RLS, la FIM 5 seggi per la RSU e 1 seggio per RLS, UGL 1 seggio per RSU.

Sicuramente il successo della nostra lista è dovuto alla qualità dei candidati presenti nella lista Fiom per il lavoro svolto in questi anni ed ai quali va un nostro speciale ringraziamento.

Ringraziamo tutti i lavoratori e le lavoratrici che hanno dato fiducia alla Fiom ed i nostri candidati eletti, augurando loro un buon lavoro !

 

La segreteria Fiom Cgil

Rieti Roma Est dell’Aniene

 

Roma, 3 novembre 2017