Sabato, 20 Aprile 2024

Jabil. Giudizio negativo sul documento dell'Azienda

Il giorno 9 novembre 2017 si sono incontrate a Roma le Segreterie nazionali e territoriali di Fim, Fiom e Uilm e le RSU di Jabil per discutere della situazione aziendale e in particolare per valutare come e cosa replicare al documento presentato dalla Direzione Jabil in sede ministeriale lo scorso 30 ottobre.

Nella riunione è stato confermato il giudizio fortemente negativo su tale documento come già affermato nel comunicato unitario del 31 ottobre.

La consapevolezza della necessità di accedere anche nei prossimi mesi ai “contratti di solidarietà” infatti non esclude che si debbano richiedere alla Direzioni aziendale importanti modifiche che presenteremo nel dettaglio nell’incontro del 14 novembre 2017 presso MiSE.

Roma, 9 novembre 2017

Fim, Fiom, Uilm nazionali e territoriali

Rsu Jabil

Attachments:
FileFile size
Download this file (2456 - Jabil comunicato sindacale del 9 novembre 2017.pdf)Jabil. Giudizio negativo sul documento dell'Azienda176 kB