Giovedì, 02 Aprile 2020

Telecomunicazioni

A seguito della comunicazione pervenuta ieri 31/03/2020, in tarda serata, da parte dell’azienda in cui si informava i lavoratori del mancato pagamento dello stipendio e la dichiarazione della stessa di una nuova programmazione e ulteriore

Tags: ,

La riunione che si è svolta oggi al MiSE ha prodotto un nulla di fatto, infatti la Direzione Aziendale ha ribadito che il sito di Marcianise deve avere un organico di 350 addetti a fronte dei 630 attuali.

Per cui il 24 marzo al termine della

Incontro Ministeriale Olisistem Start del 12 dicembre 2019. Le organizzazioni Sindacali chiedono un forte intervento del Governo sulle committenze e sulla proprietà al fine di bloccare una probabile catastrofe sociale.

Si è svolto nella giornata di

Il 17 ottobre si è svolto in Assolombarda l’incontro richiesto da Fim, Fiom e Uilm nazionali sulla situazione di Italtel, alla luce della nuova organizzazione aziendale.

La premessa dell’amministratore delegato è stata che l’incontro avrebbe dato

Tags:

Ho letto e accetto Termini e condizioni d'uso e Informativa sulla privacy