Giovedì, 28 Marzo 2024

Gruppo Riva. Milano, 19 settembre ore 11: Conferenza stampa. Azioni ai siti del gruppo in Europa

Nell’ambito della settimana di lotta, dal 17 al 24 settembre, a sostegno della mobilitazione per il mancato riconoscimento del Ccnl del settore siderurgico in due delle 5 acciaierie del Gruppo Riva in Germania, Fim e Fiom organizzano insieme al sindacato tedesco IG Metall una conferenza a Milano: “Azioni ai siti del gruppo RIVA in Europa”.

La conferenza stampa si svolgerà giovedì 19 settembre alle ore 11 presso l’Hotel Michelangelo, piazza Luigi di Savoia 6, Milano

Intervengono:

Luc Triangle, General Secretary industriAll Europe,

Uwe Zabel, IG Metall, Chief Negotiator,

Georg Rentmeister, Betriebsratsvorsitzender H.E.S Horath,

Tanja Scheller, Strike participant,

Alexander Lattich, shop steward.

Ci saranno i contributi di Stefano Olivari, Fim-Cisl e di Mirco Rota, Fiom-Cgil e saranno presenti i delegati degli stabilimenti italiani.

Uffici stampa Fim-Fiom

Roma, 17 settembre 2019