Venerdì, 19 Aprile 2024

Siderurgia. Domani 23 maggio a Roma l'Assemblea nazionale Fim, Fiom e Uilm sul futuro del settore.

“Siderurgia. L'industria nazionale”: è questo il titolo dell'iniziativa unitaria organizzata da Fim, Fiom e Uilm per venerdì 23 maggio a Roma.
Sarà un momento di confronto con i delegati di tutta Italia per mettere a punto le proposte e le iniziative sindacali utili a rilanciare un settore strategico per il Paese.
La relazione di apertura dell’Assemblea sarà affidata al segretario generale della Fiom, Maurizio Landini. Verso la seconda metà della mattinata la parola sarà affidata a Rocco Palombella, segretario generale della Uilm. Le conclusioni dei lavori saranno tenute da Giuseppe Farina, segretario generale della Fim.
L'iniziativa, si terrà a Roma presso l'Hotel Quirinale, in via Nazionale 7, dalle 10.00 alle 15.00.

Uffici Stampa Fim, Fiom, Uilm

Roma, 22 maggio 2014