Giovedì, 18 Aprile 2024

Martedì 15 dicembre, convegno Fiom “Per una siderurgia pulita”

LOGOFIOM-180X120

“Per una siderurgia pulita, dal declino allo sviluppo”, è il titolo dato al convegno che la Fiom ha organizzato per martedì prossimo, 15 dicembre 2015, dalle 9.30 alle 17, al centro congressi Frentani di via dei Frentani 4, a Roma.

Nel corso dei lavori, che saranno aperti da Rosario Rappa della segreteria nazionale e introdotti dalla relazione di Mauro Faticanti, responsabile della siderurgia della Fiom, ci saranno le comunicazioni di Riccardo Colombo di Sbilanciamoci, Domenico Capodilupo, esperto di politiche ambientali, ed Enrico Gibellieri, esperto di siderurgia di IndustriAll, la federazione europea dei sindacati dell'industria.

Prima delle conclusioni di Maurizio Landini, segretario generale della Fiom, ci saranno inoltre gli interventi di Antonio Gozzi, presidente di Federacciai, Emanuele Morandi, amministratore delegato di Siderweb, Fabrizio Solari, della segreteria nazionale Cgil, e di delegate e delegati delle aziende siderurgiche.

Fiom-Cgil/Ufficio Stampa

Roma, 11 dicembre 2015