Venerdì, 19 Aprile 2024

Action diritti in movimento, A Sud, Csoa la Strada, Spin time: L'ennesima vergogna dell'ordine pubblico, colpisce ciecamente gli operai;

L'ennesima vergogna dell'ordine pubblico, colpisce ciecamente gli operai;

E' sconcertante e vergognosa l'aggressione da parte della polizia nei confronti dei lavoratori della AST e dei sindacalisti della FIOM durante il presidio organizzato dal sindacato in piazza a roma.

Troviamo inaccettabile il trattamento riservato agli operai che cercano di salvare centinaia di posti di lavoro e dobbiamo tristemente ricordare che non è la prima volta che accade. Anzi continua impunemente a ripetersi che la violenza delle forze dell'ordine si scateni contro i lavoratori, anche certamente grazie all'atteggiamento provocatorio del governo.

Da parte nostra esprimiamo il massimo sostegno e consenso verso la battaglia degli operai delle acciaierie di terni brutalmente picchiati.

ACTION DIRITTI IN MOVIMENTO

A SUD