La Fiom continua a stravincere

Stampa

Ancora grandi vittorie della Fiom che continua a stravincere nelle elezioni per il rinnovo delle Rsu. Risultati che confermano la positività del lavoro svolto dalle nostre delegate e dai nostri delegati.

In molti casi sono stati conquistati tutti i seggi disponibili. Il più eclatante alla Peg Perego di Monza con l'elezione di tutti e 5 i rappresentanti Rsu. La Fiom si è aggiudicata tutti i seggi disponibili conquistando 3 delegati su 3 alla Npi Italia, alla Commscope, alla Microtecnica di Monza, alla Hot Roll di Torino, alla Isea e alla Lima Inox Srl di Bologna, alla Castelcrom Srl di Bergamo, alla Laip e alla Bacciottini Fratelli Srl di Prato, alla Alma Srl di Arezzo, alla Euro Srl di Firenze, alla Acentro Srl di Cagliari.

Mentre sono stati eletti 2 delegati su 2 alla Imv Presse e alla Capsulit di Monza, alla Keestrack-Om Spa di Treviso, alla Litoprint Srl di Salerno, alla CAM Il Mondo del Bambino di Bergamo.

Risultati significativi anche alla Rollon di Monza dove sono stati conquistati 5 posti su 6, alla Atti Spa di Bologna in cui la Fiom si è confermata primo sindacato con il 67% di preferenze eleggendo 4 delegati su 6, e infine alla O.M.S. Saleri di Brescia e alla Rulli Rulmeca Spa di Bergamo sono stati eletti 2 rappresentanti Rsu su 3.

Tags: