Venerdì, 29 Marzo 2024

Sirti. La Fiom conquista il cantiere di Casandrino, eletti 3 delegati su 6

“La Fiom-Cgil conquista il cantiere di Casandrino, stabilimento Sirti di Napoli, eleggendo 3 delegati su 6 alle elezioni per il rinnovo delle Rsu. La Fiom-Cgil raggiunge quindi 140 voti su 275, diventando il sindacato più votato dalle lavoratrici e dai lavoratori. Esprimiamo grande soddisfazione e ringraziamo la Fiom territoriale e tutte le delegate e i delegati.

Questa è la migliore risposta al lavoro svolto in questi mesi rispetto agli attacchi avvenuti da parte dell’azienda nel periodo della pandemia Covid-19, con la messa in discussione di alcuni diritti fondamentali, a partire dal diritto allo sciopero e dal diritto a scegliere liberamente i propri rappresentanti”.

Lo dichiara in una nota Rosita Galdiero, coordinatrice nazionale Sirti per la Fiom-Cgil

Ufficio stampa Fiom-Cgil nazionale

Roma, 11 maggio 2021

Attachments:
FileFile size
Download this file (21_05_11-Sirti-Rsu.pdf)Sirti. La Fiom conquista il cantiere di Casandrino165 kB
Tags: ,